Video preferiti

.

Thrive

Un documentario fondamentale per comprendere cosa sta accadendo veramente nel mondo. Gli autori ci fanno aprire gli occhi e ci spiegano perchè ci viene negato l’accesso all’energia libera e alla salute, chi sta dietro il nuovo ordine mondiale e cosa fare per  evitare il genocidio in corso di gran parte del genere umano.

.

Corrado Malanga – Prenderne coscienza

Dai risultati delle ricerche effettuate su migliaia di addotti italiani il Prof. Corrado Malanga, in questo video eccezionale, fornisce un quadro estremamente chiaro di quelle che lui chiama interferenze aliene spiegandone dinamiche e motivazioni.

.

Appello del Dr. Matthias Rath

Si tratta di un invito a costruire un’Europa democratica fatta per il popolo e dal popolo e a sviluppare un nuovo sistema sanitario focalizzato sulla prevenzione e sull’eradicazione delle malattie in tutto il mondo, e non all’arricchimento di pochi con i miliardi di dollari intascati dalle industrie farmaceutiche che invece di combattere i virus, li inventano. I risultati di ricerche scientifiche sui rimedi naturali hanno già dimostrato che l’applicazione di queste soluzioni ridurrà la frequenza di molte malattie largamente diffuse ad una frazione minima del loro livello attuale.
Ma questo splendido “mondo senza malattie” non ci sarà consegnato su un vassoio d’argento, poiché ciascuno di questi mali è un mercato multi-miliardario per l’industria farmaceutica. Se vogliamo creare questo mondo per noi e per i nostri figli, dobbiamo agire, ora!

 

Inventori di malattie

Il giornalista Silvestro Montanaro, conduttore del programma RAI “C’era una volta”, racconta di come l’industria farmaceutica “crea” le malattie.

https://www.youtube.com/watch?v=n8cDac_LZvY

 

Il Dott Stefano Montanari e le sue ricerche sui vaccini

Stefano Montanari, laureato in Farmacia nel 1972 con una tesi in Microchimica, ha cominciato fin dai tempi dell’università ad occuparsi di ricerca applicata al campo della medicina. Autore di diversi brevetti nel campo della cardiochirurgia, della chirurgia vascolare, della pneumologia e progettista di sistemi ed apparecchiature per l’elettrofisiologia, ha eseguito consulenze scientifiche per varie aziende, dirigendo, tra l’altro, un progetto per la realizzazione di una valvola cardiaca biologica.
Dal 2004 ha la direzione scientifica del laboratorio Nanodiagnostics di Modena in cui si svolgono ricerche e si offrono consulenze di altissimo livello sulle nanopatologie.

.

Scie chimiche : La guerra segreta

Primo documentario professionale italiano sul tema della geoingegneria clandestina alias “Scie chimiche”

http://www.tanker-enemy.eu/scie-chimiche-la-guerra-segreta.htm

.

Cosa stanno spruzzando nel mondo?

Documentario sulla Geoingegneria e sulle Scie Chimiche. Illustra prove scientifiche e fatti concreti di ciò che accade sulle nostre teste da alcuni anni.

http://labs.ebuzzing.it/video/chemtrails—what-the-world-ita-8483035

.

Perchè stanno spruzzando nel mondo?

Preparatevi a scoprire: le implicazioni per la salute umana e sull’ambiente dei programmi di geoingegneria; come la geoingegneria può essere utilizzata per controllare il clima; quali industrie beneficiano dei programmi di geoingegneria; come le scie chimiche influiscono su di noi, sulle nostre famiglie e sul futuro dell’umanità.

http://labs.ebuzzing.it/video/why-the-world-are-they-ita-7944564

.

Scie Chimiche e Umanità Sintetica

Conferenza di Sofia Smallstorm 2011 su scie chimiche , alberi OGM, Morgellons, nano-tecnologie, bio-sintesi, eugenetica, haarp. Sofia ci fa riflettere e vedere cosa sta succedento intorno a noi da un’ottica diversa, lei dice “da fuori la matrix”. Un giorno non molto lontano saremo trasformati in un ibrido umano-macchina, anzi qualcosa già sta succedendo.

.

Eugenio Siragusa – Il contattato

.

Il risveglio dell’anima e della coscienza

.

La morte: uno sguardo oltre il velo

Bernard Rouch in questa conferenza ci illustra, con estrema delicatezza, le esperienze che l’anima attraversa nel momento in cui il corpo muore

.

Messaggio all’anima

.

Un equilibrio delicato

.

Piante che curano, Piante proibite

Josep Pamies ci conduce nella sua serra a Balaguer, dove coltiva piante medicinali usate da secoli nelle varie medicine tradizionali di tutto il mondo, descrivendone le proprietà.

.

Arnold Ehret e il sistema di guarigione della dieta senza muco

.

Wilhelm Reich – Cancro e orgone

.

Cancro – le cure proibite

http://www.youtube.com/watch?v=1RUrIO3Emws.

.

Masaru Emoto – Messaggi dall’acqua

.

Gustavo Rol e lo Spirito intelligente

.

.Frank Medrano, il superuomo che non mangia carne, uova e latticini

Questo video dimostra che esistono persone che fanno sport, anche estremi, dove le prestazioni sono massime, senza carne, latticini e uova,  senza perdere in forza, resistenza e stress. L’italoamericano Frank Medrano infatti è assolutamente vegano.

.

Le anime gemelle – Il viaggio dell’anima …

.

Una canzone per guarire l’anima

Questa canzone è una vera e propria medicina per l’anima e se la melodia sarà in grado di entrarti dentro nel profondo, il video ti toglierà il fiato!

Le parole della canzone, intitolata Aloha ke Akua, in lingua hawaiana significano “il respiro della vita e dell’amore di Dio”.

https://www.youtube.com/watch?v=YsgP8LkEopM#t=148

.

Explore posts in the same categories: Alimentazione e Salute

One Comment su “Video preferiti”

  1. Elena Says:

    Credo fermamente che la via del vero cambiamento, sia la via della spiritualità e tutte queste informazioni, aiuti a fermare la mente, e stimolarla a formulare delle domande..


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: